Ciao, sono tornata. E anche il blog

L’ultimo post del blog risale a giugno del 2014. In tutto questo tempo non sono mai riuscita ad aggiornarlo. Lo so, è vergognoso, ma ho lavorato così tanto da non avere il tempo per farlo. E non è un’esagerazione. Avevo pensato di fare un post con una vecchia immagine della Rai, tipo “Intervallo”, ma non sono riuscita a fare neanche quello.

Se ci eri già capitato, ti accorgerai che è cambiato. Prima parlava principalmente di cibo, era un blog con cucina (con un cognome come il mio, Saporito, non potevo non avere un foodblog): chef, ricette, produttori, start up.
Poi, c’è stata l’Expo, e tutti abbiamo fatto una grande indigestione. Si è parlato solo di food, di chef, di ricette, da non poterne più. Ma soprattutto trovare ancora qualcosa di interessante e di nuovo da dire è difficile (ma qualcosa c’è).
Da tempo volevo ricominciare a scrivere e aggiornarlo, ma non riuscivo a trovare il nesso, il filo conduttore. Ho meditato a lungo su come farlo. Avevo pensato di aprire un account su Medium: ma perché, mi sono chiesta?

Così ho deciso di rinnovarlo. Anche perché la mia vita nel frattempo è cambiata (di nuovo). E voglio provare a raccontarla. Sono rimaste le #cosesaporite, quelle tante piccole cose che rendono l’esistenza più piena e colorata, ma parlo anche di scelte di vita, di cambiamento, di empowerment, di fatti miei, di progetti.
Non è ancora nella versione definitiva, ma se c’è una cosa che ho imparato in questi anni è di non aspettare che tutto sia perfetto, non lo sarà mai. Per cui sono andata on line così, work in progress, con la versione beta. Alla fine, content is the king, quello che conta sono i contenuti, quello che ci metti dentro.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...